a causa dei continui scioperi nazionali indetti dai sindacati confederali e a causa dell'intenso periodo i servizi di ritiro e consegna potrebbero non essere effettuati regolarmente per cui gli abituali tempi di consegna non potranno essere rispettati. Dispiaciuti per quanto sta succedendo Vi informiamo che stiamo attuando tutte le misure possibili per contenere eventuali disagi.
Dissipatore di condensa: elimina l’acqua prodotta dai sistemi di condizionamento d’aria.
Il dissipatore di condensa Hyppo di Wigam è utilizzabile con tutti i sistemi di condizionamento, con o senza pompa di calore; il contenitore esterno non è infiammabile ed è resistente ai raggi UV.
L’apparecchio deve rimanere sempre sotto alimentazione elettrica. Il consumo di energia elettrica avviene solo in presenza di condensa e in proporzione alla quantità di condensa stessa.
Può essere montato singolarmente o in serie. Il dissipatore di acqua deve essere installato solo ed esclusivamente all’esterno dell’abitazione (muri esterni, balconi ecc.) da un installatore qualificato. L'installazione è pratica e semplice.
Capacità di evaporazione 1,5 l/h (25 cc/min).
Progettato e approvato in conformità alle normative CE e IEC 60335
*L'immagine è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa.
®2023CLIMACO.IT - P.IVA 11635821009 - CODICE REA: 1317585 - info@climaco.it - Tutti i diritti riservati - Tutte le immagini sono soggette a Copyright 2023